NOVITÀ!!! NUOVA SEZIONE CALENDARI 2021

Cataloghi

GR Service stampa i tuoi cataloghi personalizzati e rilegati

I cataloghi rilegati sono lo strumento migliore per presentare i tuoi prodotti a buyer e clienti. Un buon catalogo permette di presentare le tue novità e i prodotti di punta delle tue collezioni dando a ciascuno la visibilità che merita. E’ uno strumento di comunicazione indispensabile per tutte quelle aziende che abbiano un’ampia offerta di prodotti e servizi.

Ma come riuscire a fare colpo al primo sguardo? Semplice: dovrai avere un catalogo all’altezza dell’occhio più esigente, dell’acquirente più esperto. Accanto ad una corretta impaginazione e presentazione dei tuoi prodotti, sicuramente la qualità di stampa può fare la differenza. GR Service è una tipografia online specializzata nella stampa dei prodotti editoriali: con noi i tuoi cataloghi sono al sicuro.

Comincia scegliendo la rilegatura: punto metallico per i cataloghi più semplici e snelli, brossura fresata per un catalogo articolato, che sia un prodotto editoriale in tutto e per tutto, oppure con rilegatura a spirale metallica per chi deve realizzare un catalogo di agile consultazione. Non esiste una rilegatura migliore: ogni azienda ha le sue esigenze. Il nostro compito è riuscire a dare il meglio a ciascuno, offrendo rilegature di qualità e un know how ventennale. Una volta stabilita la rilegatura, è il momento di personalizzare il tuo catalogo: potrai scegliere se utilizzare una copertina lucida oppure opaca, stabilire la grammatura (anche in base all’utilizzo che i clienti faranno del tuo catalogo), la plastificazione. Per i clienti più esigenti è anche possibile realizzare un catalogo autocopertinato. E’ possibile personalizzare ampiamente anche l’interno del catalogo, sulla base delle vostre esigenze di comunicazione.

Prima della stampa, raccomandiamo sempre di acquistare il servizio di verifica dei file: una garanzia in più, per assicurarsi che non ci siano errori nell’impaginazione. Uno dei nostri tipografi si occuperà dei tuoi file, dedicandogli la giusta attenzione anche in fase di prestampa.